Blog

Ogni giorno un opportunità

Quando ti alzi chiedi la qualità della tua giornata?

credi che tutto sia casuale o che in base alla tua predisposizione a come affronti la giornata cambierà qualcosa? soprattutto gentilezza.

In questi ultimi 20 anni abbiamo potuto osservare una quantità di dati enorme, da The Segrets , la Matrix divina a tantissimi coach di Vita, discipline importanti come meditazione, yoga ecc. La fisica quantistica ha spiegato e dimostrato come il pensiero influenzi la realtà, Bruce Lipton ha dimostrato che il Dna si può trasformare attraverso la Coscienza. La P.N.E.I. della medicina moderna ci spiega come il nostro umore, le nostre emozioni possono influenzare la salute del nostro corpo, mi fermo qui io sono solo un testimone che in questi ultimi 20 anni si è dedicato ad imparare perchè ci sarebbe da dire molto e potreste parlarne molto anche voi.

La cosa su cui mi piace porre attenzione, è dove stiamo andando? e con che mezzi vorremo vivere in futuro, in questo momento in cui scrivo senza entrare nel tema, siamo coinvolti in una trasformazione collettiva importante, dobbiamo affrontare delle paure ed essere capaci di trasformarle, la Natura ci chiede di evolverci. Il pianeta si sta trasformando e noi lo dobbiamo seguire, certo anche proteggere, rispettare, ci sono delle regole che conosciamo , ma purtroppo abbiamo sfruttato tutto senza dare la nostra controparte.

Una cosa è certa dobbiamo imparare a respirare con madre terra, è il nostro pianeta, la Terra.

Di questo dobbiamo cominciare ad esserne coscienti , ogni cosa su questa terra ha un anima e noi pure, respirare ed esserne in risonanza ci porta una qualità di Vita superiore e credo che di conseguenza anche chi ci sta attorno ne beneficia.

Ogni giorno abbiamo una grande opportunità, torniamo ad essere protagonisti ed in armonia con gli elementi.

Auguro a tutti un apertura di prospettiva ed infinite possibilità meravigliose, tutti abbiamo bisogno di tutti ed insieme facciamo la differenza.

grazie

ottima giornata di Vita e buon lavoro

ciao Igor Battisti

No comments yet.

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.