Quando Babbo Natale parla

I.B.
ciao babbo Natale , innanzitutto ti ringrazio per aver accettato di farti intervistare, è un grande onore.
La maggior parte della gente crede che tu non esisti , che tu sia una fantasia per allietare solo i bambini, per l’atmosfera festosa e che solo i genitori facciano le tue veci per i regali, ci si riunisce, si mangia, si beve come in un’altra festa.
Cosa ne pensi di questo ?
Santa Claus
Innanzitutto grazie a te che mi permetti di parlare da dietro le quinte, vedi, l’uomo moderno sta basando la sua vita sulle cose materiali e spesso perde il senso della magia della vita che ha in se.
A Natale certo l’incontrarsi scambiarsi i doni è ben gradito ed i papà e le mamme mi aiutano nella consegna dei regali. Ma il dono vero non consiste solo in un dono materiale.
Io esisto per ricordare che il cuore ha un suo lato magico/creativo molto importante della Vita, la parte magica è l’atto di creazione dei sogni delle persone e se perdi quello hai perso tutto.
I.B.
puoi farci capire meglio?
Santa Claus
Le persone negli ultimi anni ma anche nei secoli scorsi hanno sofferto molto per tante cose, ci sono stati periodi oscuri e pieni di grandi sofferenze collettive e questo a molti ha fatto si che la magia della loro vita fosse affievolita o addirittura persa.
Altre persone l’hanno custodita sempre viva ed è cosi che è arrivata ai tempi presenti ,ora, si può ancora approfittare di questo bel periodo per dialogare con il proprio cuore.
Sicuramente in molti si staranno chiedendo dove finiremo, stiamo vivendo un periodo delicato, incerto con grandi ostacoli da superare, ma forse a veder bene da vicino ci sono grandi opportunità di crescita e di rinascita per creare cose meravigliose.
Auguro a molti che questo Natale possa essere riempito di tanta luce nel proprio cuore , linfa essenziale per vivere la magia del Natale e per poter risvegliare il vero sapore per vivere una vita generosa e piena di gioia.
Ed ora purtroppo devo andare, oggi mi aspetta un allenamento con le renne e le prove generali con la slitta, mancano pochi giorni per fare il giro del Mondo in una notte.
E non vi preoccupate sulle strade che percorro non esistono controlli ne restrizioni, ma ci son tantissime luci colorate.
un grande saluto a tutti coloro che credono da sempre nella magia del Natale e mi permettono di continuare a donare ed anche a coloro che non ci credono ma che un piccolo spiraglio di luce li possa raggiungere e confortare.
Grazie a te caro Babbo Natale
mi auguro di averti presto mio ospite, mi sento di anticiparti il saluto di tutte le anime magiche del Pianeta, grazie grazie grazie
articolo scritto e ispirato da Igor Battisti
Trentino Italy
No comments yet.