Blog

Osservando una libellula in un prato.

Osservando una libellula in un prato.

Osservando una libellula in un prato.

Osservando una Libellula su un prato, mi son reso conto di quanto ho già vissuto il mio passato senza attenermi fedelmente alla mia anima. Mi scuso con Mogol e Battisti per la similitudine delle parole, anzi ringrazio di cuore perché rendono bene ciò che voglio esprimere, ascoltando le canzoni mi accompagnano nella mia vita, ispirandomi.  😉

Si è proprio cosi le libellule mi rimandano il senso del volo preciso, leggero e veloce negli spostamenti, con la bellezza dei colori, come dovrebbe essere la vita per tutti, ed allora perché fatichiamo cosi tanto ad essere felici veramente nel profondo del nostro cuore?

Bella domanda, ovviamente forse qualche risposta la ho, ma tante altre domande me le pongo, ogni santo giorno, e tu?

Everyday ci vengono portate tante conoscenze che ci girano attorno, potrebbe essere andare in un monastero ed isolarsi per un po, riflettendo su tutta la nostra vita? aprendoci a nuove comprensioni.

Oppure andare in un paese nuovo per un periodo, per staccare la spina dalla solita routine e sperimentare cose nuove, incontrare nuove persone, oppure dimezzare la giornata lavorativa, e cominciare a dedicarsi ad altre cose, per cosi dire, evitando di morire lentamente di stress da lavoro.

Immagino che voi avrete la vostra, anzi, mettetela nei commenti, cosi valutiamo un po quante cose possono funzionare, a qualcuno potrebbe piacere, ovviamente evitiamo cose estreme che solo pochi sono in grado di fare, tipo, gli uomini con le tute alari che si lanciano dai picchi delle montagne. 😉

Be tornando al discorso, che cosa ti dice quando osservi una libellula in un prato?

Osservando una libellula in un prato.

 

Se non ti viene niente, passa dal via senza ritirare i 20 euro, se si puoi ancora farcela… 😉

Oggi ho voglia di scherzare, è si, perché no? altrimenti rischiamo di prendere tutto troppo sul serio, abbiamo già tutti tante cose nella testa, giusto? hai gia fatto una lista delle cose che avete lasciato indietro da fare?

Parlo di quelle belle, tipo anche andare a trovare un amico, visitare un posto, io ad esempio vorrei andare a visitare un museo nuovo che hanno fatto a meno di un ora da casa mia ed anche fare il pilotaggio di un aereo, ovviamente parlo di simulazione, fare un corso yoga ecc. ecc. ecc.

Bene allora oggi mi fermo qui e riprenderemo la prossima volta, raccontate una cosa vostra nuova, che vi ha dato nuovi slanci, la potete postare sulla mia pagina Igor Battisti dreamblogger o se preferite mettetela sotto nei commenti, visto che dobbiamo interagire, perché no?

Stai già pensando che cosa vinci?

Bé vinci sempre tu, quando ti apri e doni una tua impressione o esperienza agli altri, credimi.

Grazie del tuo prezioso tempo, ti auguro buon divertimento in tante cose nuove, con gusto e gioia, ciao 😉

Vedi la libellula che vola…

lascia un tuo commento, dai il tuo contributo alla Vita, condividi o vedi tu, grazie Vita , ciao Igor 🙂

foto tratte da pixdaus.com

by  Igor Battisti , Arco, Trentino Italy

proprietario intellettuale dell’articolo, se divulgato citare l’autore.

 

No comments yet.

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.