Blog

Il giorno è oggi, quella gran magia dell’anima

 

ragazzi portano il prof in aria

ragazzi portano il prof in aria attimo fuggente

Il giorno è oggi, quella gran magia dell’anima.

Ripensando al passato stento a credere come le cose si siano evolute cosi tanto dal punto di vista tecnologico, c’è stato un breve periodo di anni in cui il salto è stato veramente alto, dalle valvole al microchip, quasi da non credere, e chissà per quale ragione tutti abbiamo dato tutto per scontato.

Nessuno si chiede più nulla, siamo diventati utilizzatori totali della tecnologia ed in particolare per uso personale, a tal punto che mi verrebbe da dire anche molto dipendenti, senza la tecnologia ci sentiremmo persi?! tragico è…?!

Da piccolo vedevo spazio 1999 e mi sembrava fantascienza, oggi infinite persone possono accedere ad una moltitudine di dati, ma il problema di fondo è diventato che tutti pensano di avere la verità in tasca, che ovviamente ognuno ha giustamente la propria, ma in quanto a troppo individualismo sfrenato, stiamo assistendo a cittadini che andando in internet dicono al medico, allo specialista, all’allenatore che cosa è giusto o sbagliato fare, non sarà che stiamo diventando un po’ troppo saputelli a discapito della vera esperienza?
Siamo molto mentali ed emotivi ma poco pratici ed emozionali, infatti si puo vedere anche un filmato su Youtube e conoscere il nome del miglior martello e tipo di chiodo ma finché non si fa l’esperienza di colpirsi anche il dito mentre lo si pianta, la persona non sa cosa vuol dire veramente il provare a farlo.

Ricordo non molto tempo fa in una cena tra amici ho avuto una discussione su delle informazioni su un tema che mi sta a cuore, i campi elettromagnetici, onde disarmoniche ecc. venni quasi azzittito solo perché non riuscivo a spiegare scientificamente nel dettaglio cosa accadesse alle cellule del corpo umano nell’essere perturbate e poi danneggiate.

Il mio intento era solo trasmettere un esperienza che ho da vari anni sul come poter difendersi da questo tipo di inquinamento, provata sul mio corpo e la mia mente ed ho fatto anche il nome dello scienziato che lo ha dimostrato, dotato di sito ecc. ma la reazione di alcune persone al quanto saccenti è stata che non sapevo nulla nello specifico e quindi non dovevo parlarne, o sei laureato in questa cosa o non puoi parlarne, please ?!!?

Il problema qui è che si è perso il rispetto per la genuinità delle informazioni di chi le esperimenta, per questo motivo in un libro Osho vien spiegato benissimo il perchè nelle culture più avanzate, ci son grossi problemi mentali. Perché questo?

Finiamola di volere fare i saccenti in tutto e poi non sperimentiamo ciò per cui siamo nati, questa è una cosa gravissima, basta con quel io so, io so, bla bla bla bla bla…

bla bla bla

bla bla bla solo chiacchiere

e poi non siamo più in grado di ascoltar un amico/a quando serve o fare una carezza vera…

Lo scopriremo solo vivendo… (Lucio Battisti)

E allora, cosa aspettiamo? diciamo anche un bel non saprei, ti ascolto volentieri, spiegami ecc. aaaa che bello !!!

Torniamo a rilassarci in quel bel non sapere che ci spinge serenamente ad imparare ciò che ci serve e ci ispira, con tanta curiosità vera ed entusiasmo verso ciò che ci piace, anziché voler solo sbalordire con un sacco di cose che poi non ci appartengono. Oltretutto a forza di sapere tutto solo nella testa stiamo diventando ignoranti totali al vivere la Vita…
e la Vita cari amici è la vera conoscenza, tornate ad avere quella gran magia dell’anima…

il giorno è solo oggi, impara a scegliere e il destino sarà nelle tue mani… 😉

guarda la Vita da un altro tuo punto di vista… dall’ alto del tuo essere…

students sopra banchi attimo fuggente

studenti sopra banchi attimo fuggente

Lasciaci un tuo commento, idea ecc. e se ti piace lo sviluppo di questo blog e del progetto Eteam3

puoi lasciare anche una donazione libera che aiuterà il blog ed il progetto a crescere, oppure puoi anche diventare nostro cliente chiedendo informazioni riguardo ai dispositivi che armonizzano i danni da elettrosmog e onde geopatogene, prodotti per l’acqua, ozono, che serviamo per le persone e gli ambienti, brevettati e certificati.

clicca qui per vedere i prodotti

grazie Vita

ciao Igor Battisti, Arco Tn.

Anima director Eteam3 Italy

 

foto tratte da libere pubblicazioni in internet

No comments yet.

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.