Blog

E poi cosa ti rimane dentro? Libertà.

Libertà

E poi cosa ti rimane dentro? Libertà.

La Vita scorre come un animale che corre nella Savana, ora ti stai facendo del bene e del male, ma quando sei con le ali aperte ti chiami nella felicità e la gioia ti inonda il cuore di note libere, con un energia che espande al tuo cielo, realizzandoti.

Ma non sempre va cosi, niente di peggio sapere che puoi farlo e sentirti schiavo di tutto.

 

Ma quando arriverà la libertà tanto sperata?

Quando?

Un giorno chiesi al cielo di realizzare i miei sogni perché mi sentivo libero li, ma poi un giorno mi son svegliato sempre nella stessa giornata, come se non dovesse cambiar nulla, sempre tutto uguale giorno dopo giorno, ora dopo ora.

I calendari cambiano, i cieli scorrono, i Soli e le Lune passano, ma son solo numeri al vento, le genti sorridono e piangono terminando vite di stenti senza più nemmeno realizzare nessun sogno che nei loro vent’anni sgorgava in piena, addormentati man mano da ogni tipo di facile stimolo.

Libertà

Ora basta non si può vivere cosi, all’ombra degli Dei pensando di illusioni al vento di aria gelida che lascia solo cuori infranti.

Ora basta è tempo di tornare a creare di nostro con la determinazione di un leone che vola…

Corri amico corri, non guardarti indietrom cio che è stato è stato, non arrenderti al destino preconfezionato, tu puoi farcela, sempre ed in ogni momento, corri amico mio corri…

continua a sognare, apriti nel tuo cuore alla fiducia della Vita, non rimanere nei momenti di abbattimento, perché altrimenti fanno veramente male…

ogni cosa che hai vissuta casuale o voluta è tutta una piccola parte, c è altro che ti aspetta, c è una Vita che ti ama, gente che ti vuole veramente bene, cercala trovala, non ti arrendere mai.

Libertà

Ogni giorno della mia Vita la voglio spesa nella musica, nello scrivere, in compagnia di gente con il cuore sincero, ma soprattutto voglio viverla con l anima con le ali, questo è il mio volo e nessuno può fermarlo, niente può contrastarlo al di fuori di Me…

Ora apriti si sveglio.a, cammina corri e vai sempre più in alto, senza timore di nulla, ma solo ascoltando il valore della tua anima…

ascolta il tuo ritmo di libertà…

abita in te.

lascia un tuo commento, una traccia del tuo passaggio, ama la Vita e si grato.a.

grazie del tuo prezioso tempo, ciao 😉

by  Igor Battisti , Arco, Trentino Italy

proprietario intellettuale dell’articolo, se divulgato citare l’autore.

No comments yet.

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.