Blog

Credi in Te, nota unica ed ineguagliabile.

Quante volte di fronte a situazioni diverse , in famiglia al lavoro , ti sei detto, ti sei detta; io non sono all’altezza …

bene , questo è esattamente normale e accade spesso e dopo un po, quando meno te lo aspetti è come un programma che parte automatico e tu non lo vedi più, il cervello funziona cosi.

Tutto ciò che devi sapere è che non serve laurearsi in psicologia, fare troppi corsi , leggere mille libri ecc.

Ma quelli che senti dal cuore si… credi in Te .

Alla base di tutto c’è la tua preghiera una volta l’avrebbero chiamata cosi, oggi si chiama anche intenzione sincera dal tuo Cuore, se tu vuoi farcela , tu ce la puoi fare.

Ricordi Flashdance (film) la storia di una ragazza povera che sognava di diventare una ballerina moderna, quando non esistevano tutte queste opportunità d’oggi, lei contrariamente all’opinione comune di quel tempo ce l’ha fatta in mezzo alle ballerine classiche.

Ho citato questo esempio perchè ognuno di noi è una nota unica ed incopiabile e quando vibriamo noi per noi stessi aiutiamo a vibrare le altre persone attorno a noi e accadono dei miracoli, torniamo a ricordarcelo.

Quindi in te c’è tutto, è li che ti aspetta, a volte più che imparare c’è prima da disimparare ciò che ci continuiamo a dire confrontandoci con gli altri, ognuno di noi è una nota diversa, ricordalo, nessuno è uguale all’altro, ma tutti assieme possiamo far vibrare l’intero Universo, che ha lasciato in ognuno di noi quella nota unica.

Come pensi di far vibrare la tua nota? Credi in Te

Credi in te stesso, in te stessa, nel tuo sentire sincero, allena il tuo Cuore ad essere genuino, pulito, sincero,  inegro da tanto squallore e grigio che ogni giorno prova ad infangarti.

Osa oltre tutto ciò che sai, ciò che sappiamo spesso diventa una cella confortevole, rompi le catene del io so, io so… e vai nel quel bel ; io non so ! vai, affronta nuove cose e fai esperienza, perchè li hai paura, ma vorresti farcela , ed è proprio li il successo che ti aspetta.

Hai timore di parlare davanti agli altri, ascolta in te ciò che di improtante hai da dire e dillo, la realtà ha bisogno di te, vai !!!

Siamo nati per essere uomini e donne libere di creare realtà meravigliose, usiamo questa nota dentro, oltre al sapere, oltre alla tecnologia, oltre all’età, oltre alla saggezza stessa, oltre i confini mentali che questa società si è data, ci aspetta una nuova alba che è già qui, piena di note e colori per la gioia di tutti, è già qui davanti a te.. amare, amare, amare…

Apri gli occhi e spalanca il cuore, accogli la tua nota e suona…

suona e se sai cantare, canta…. credi in Te

grazie per avermi ascoltato, per questo arcobaleno di note che è la Vita, vale la pena di esporsi , suonando e cantando, per la Gioa tua e di altri… questo rimane e fa accadere miracoli… credi in te

Con la gentilezza i nostri nonni e vi hanno creato nuove realtà e noi ora!? ….

grazie ciao Igor Battisti

Arco, Trentino , Italy, Pianeta Terra, Galassia Via Lattea, Universo infinite Galassie…  😉

I testi sotto citati sono testi e corsi che ho potuto seguire in tempi diversi, tengo a precisare che non ho nessun accordo di monetizzare nulla da loro, per me è  un riconoscere liberamente ciò che ritengo di valore, utile a tutti.

Ringrazio particolarmente a Paola Brumana con cui ho avuto modo di interagire più da vicino e anche Italo Pentimalli , persone valide che si adoperano per innalzare la gioia nella Società. Grazie

Osa saggiamente sognare di Paola Brumana 

IL Potere del Cervello Quantico

No comments yet.

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.